Home Articoli “Spider-Man: Into The Spider-Verse”, annunciata con un video la data di debutto...

“Spider-Man: Into The Spider-Verse”, annunciata con un video la data di debutto del sequel

Il film arriverà nei cinema l’8 aprile 2022

La Sony ha annunciato la data di debutto ufficiale del secondo capitolo di “Spider-Man: Into The Spider-Verse” (Spider-Man: Un Nuovo Universo), l’acclamato cinecomic del 2018 vincitore del premio Oscar per il miglior film d’animazione, elogiato per il suo stile innovativo. Il sequel arriverà nelle sale l’8 aprile 2022.

La storia segue le avventure di Miles Morales (Shameik Moore), un adolescente di Brooklyn che decide di indossare il costume di Spider-Man dopo la morte di Peter Parker. Finirà per incontrare numerose versioni dell’amichevole Spidey di quartiere provenienti da universi paralleli ed insieme uniranno le forse per sconfiggere Kingpin (Liev Schreiber).

Il film è stato annunciato con un video che mostra in primo piano il logo di Spider-Man realizzato nello stile di “Un Nuovo Universo”, ovvero con la bomboletta spray utilizzata dal protagonista Miles Morales per decorare il suo costume.

The Hollywood Reporter ha rivelato che oltre al sequel “Spider-Verse”, la Sony sta sviluppando uno spin-off incentrato sulle donne.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here