Home Articoli Sandra Bullock in un nuovo film per Netflix sulla vita dopo il...

Sandra Bullock in un nuovo film per Netflix sulla vita dopo il carcere

Diretto dalla regista Nora Fingscheidt, il film segna la seconda collaborazione tra l’attrice premio Oscar® e il colosso dello streaming

Sandra Bullock reciterà in un film per Netflix ancora senza titolo sulla vita dopo il carcere, per la regia di Nora Fingscheidt e prodotto da Graham King.

Nora Fingscheidt dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Christopher McQuarrie (il regista di Mission: Impossible – Fallout). Graham King produrrà per GK Films insieme a Sandra Bullock attraverso la sua Fortis Films e a Veronica Ferres per Construction Film.

Il personaggio di Sandra Bullock viene rilasciato dalla prigione dopo aver scontato la pena per un crimine violento e rientra in una società che rifiuta di perdonare il suo passato. Di fronte al severo giudizio dei suoi ex amici e colleghi, la sua unica speranza di redenzione è trovare la sorella minore, che era stata costretta a lasciare.

Il film segna la seconda collaborazione tra l’attrice premio Oscar® e il colosso dello streaming dopo il thriller di grande successo “Bird Box”, diretto da Susanne Bier.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here