Storia ambientata nell’età d’oro di Hollywood. Alla regia Damien Chazelle, il regista premio Oscar® per “La La Land”.
Photo: Getty
Emma Stone e Brad Pitt sono attualmente i due nomi più quotati per interpretare i ruoli principali in “Babylon”, il nuovo film del regista premio Oscar® Damien Chazelle (La La Land). Secondo alcune fonti, gli accordi con entrambi gli attori non sono stati ancora chiusi.
La Paramount Pictures, che era in competizione con la Lionsgate per ottenere i diritti di distribuzione, ha ottenuto i diritti in tutto il mondo per “Babylon”, la cui uscita è prevista per Natale 2021. Il progetto è stato annunciato per la prima volta durante l’estate (qui la notizia).
I dettagli sulla trama sono scarsi al momento, ma si dice che “Babylon” sarà un film d’epoca ambientato negli anni ’20 a Hollywood, e Damien Chazelle sta cercando di rendere questo progetto la sua più grande produzione realizzata fino ad oggi. Il film presenterà un mix di personaggi della vita reale e di fantasia, simile a “Once Upon a Time in Hollywood” di Quentin Tarantino. Il budget deve essere ancora stabilito.
Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Tobey Maguire e Marc Platt stanno producendo “Babylon”. Produttori esecutivi sono Adam Siegel e Helen Estabrook.
Paramount has landed the rights to Damien Chazelle's next film, #Babylon, with Brad Pitt and Emma Stone in talks to star https://t.co/2Ffwqpnwg3 pic.twitter.com/NqzDSuswYW
— Variety (@Variety) November 12, 2019
Paramount has picked up Damien Chazelle’s Golden Age of Hollywood-set drama 'Babylon.' Brad Pitt and Emma Stone are in talks to star in the project, but no deals are set. Get the details: https://t.co/4scXzT6u3l
— Hollywood Reporter (@THR) November 12, 2019