Home Articoli Clive Owen sarà Bill Clinton in “American Crime Story”, serie FX

Clive Owen sarà Bill Clinton in “American Crime Story”, serie FX

Le riprese della terza stagione inizieranno nei primi mesi del 2020


Photo: Rex / Shutterstock

Clive Owen interpreterà Bill Clinton nella terza stagione di “American Crime Story” per FX. Dopo le prime due stagioni, rispettivamente sul caso O.J. Simpson e sull’assassinio di Gianni Versace, questa volta la storia si concentrerà sull’ex presidente degli Stati Uniti. Al centro della narrazione ci sarà lo scandalo sessuale che ha coinvolto Clinton e Monica Lewinsky tra il 1995 e il 1998.

Già annunciati nel cast Beanie Feldstein nel ruolo di Lewinsky, Sarah Paulson nei panni di Linda Tripp e Annaleigh Ashford nei panni di Paula Jones. Il ruolo di Hilary Clinton è ancora in fase di cast.

La terza stagione sarà basata sul libro di Jeffrey Toobin “A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President”. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020 con la messa in onda prevista per il 27 settembre 2020. Il lancio della nuova stagione arriverà proprio intorno alle elezioni presidenziali statunitensi del 2020.

Clive Owen è stato anche scelto per interpretare il ruolo principale nella prossima serie drammatica di Apple “Lisey’s Story” con Julianne Moore. Owen è stato nominato all’Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nel film drammatico “Closer” del 2004. L’attore è noto per i ruoli in film come “Children of Men”, “Inside Man”, “Gosford Park”, “Sin City” e “Shoot ‘Em Up”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here