Home Uncategorized Ciak per “Andrà tutto bene” di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart

Ciak per “Andrà tutto bene” di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart

Nel cast anche Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotiní Peluso e Tancredi Galli. Un film prodotto da Palomar con Vision Distribution.


Photo: Paolo Ciriello / Lorenza Indovina, Fotinì Peluso e Kim Rossi Stuart

Sono in corso le riprese di “Andrà tutto bene”, il nuovo film di Francesco Bruni con Kim Rossi StuartLorenza IndovinaBarbara Ronchi, Giuseppe PambieriRaffaella Lebboroni, Nicola NocellaFotiní Peluso e Tancredi Galli.

Questa la sinossi ufficiale:

Bruno Salvati è un regista di scarso successo, reduce dalla separazione dalla moglie Anna da cui ha avuto due figli, la ventenne Adele e il diciassettenne Tito. A seguito di un malore improvviso, a Bruno viene diagnosticata una patologia che richiede l’intervento di un donatore. Tutti i suoi rapporti familiari vengono rimessi in discussione, compreso quello con suo padre Umberto, depositario di un segreto che costringerà Bruno ad affrontare un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo possa aiutare.

Il film è scritto da Francesco Bruni ed è prodotto da Palomar con Vision Distribution. Una distribuzione Vision Distribution. Cinque settimane di riprese a Roma e una settimana a Livorno.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here