Home Articoli Ciak per “Fino ad essere felici” con Francesco Di Leva, Gianfranco Gallo...

Ciak per “Fino ad essere felici” con Francesco Di Leva, Gianfranco Gallo e Miriam Candurro

Un film diretto da Paolo Cipolletta. Inizio riprese a Napoli.


Photo: Nunzia Esposito

Sono iniziate a Napoli le riprese di “Fino ad essere felici”, il nuovo film scritto e diretto da Paolo Cipolletta con Francesco Di Leva, Gianfranco Gallo e Miriam Candurro.

Sullo sfondo c’è una Napoli borghese, vista da prospettive diverse e lontana dalle ambientazioni stile “Gomorra”. Le riprese si svolgono nei quartieri del Vomero, Sanità, Bagnoli e Centro Direzionale. Il budget del film è di circa 1 milione di euro. Uscita prevista nel 2020. Prodotto da Vargo Film di Alessandro Riccardi e Gianluca Varriale.

“È un film sul desiderio ‘di essere’ – si legge nelle note di regia – che muove i passi da una storia di mancanza. Andrea (Francesco Di Leva) è un quarantenne, consulente del lavoro in uno studio associato, che vive un’apparente vita ordinaria con sua moglie Lucia (Miriam Candurro) ed il figlio undicenne Tommaso (Giuseppe Pirozzi). Il loro matrimonio è agli sgoccioli, schiacciato da una routine asfissiante. Ma non tutto è come sembra. Un profondo segreto e la presenza dell’ambigua figura di Ciro (Gianfranco Gallo), rendono palese l’esistenza di un’altra vita”.

Nel cast Francesco Di Leva, Gianfranco Gallo, Miriam CandurroLuca Saccoia, Gianni Parisi, Patrizia Spinosi, Paola Sambo, il piccolo Giuseppe Pirozzi, Ernesto Mahieux.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here