Home Articoli “Perfetti Sconosciuti”, annunciato il remake americano

“Perfetti Sconosciuti”, annunciato il remake americano

499
0
CONDIVIDI
Titolo provvisorio “Perfect Strangers”. Ancora top secret il cast.

È stato annunciato il remake americano del film campione di incassi di Paolo Genovese, “Perfetti Sconosciuti”.

Spyglass Media Group con il socio e CEO Gary Barber, i soci Lantern Entertainment, Eagle Pictures, 3 Marys Entertainment, Cineworld e Warner Bros., produrranno l’adattamento in lingua inglese di uno dei film italiani di maggior successo degli ultimi anni, che arriva così al suo 20esimo remake, un record che gli aveva già permesso l’ingresso di diritto nel Guinness dei Primati.

Le riprese di “Perfect Strangers”, questo il titolo provvisorio, inizieranno nei primi mesi del nuovo anno, con la presenza di Issa Rae (“Awkward Black Girl” e “Insecure”), che oltre a recitare nella pellicola, ne sarà anche sceneggiatrice e produttrice.

“Issa è la scelta perfetta per adattare il brillante film di Paolo Genovese, data la sua autenticità e il suo essere tra i talenti creativi più ricercati. Siamo davvero entusiasti di vedere la versione di Issa prendere vita. Con la produzione del remake di ‘Perfetti Sconosciuti’, Eagle conferma il suo ruolo di socio strategico straniero e la sua missione all’interno di Spyglass, ovvero di essere una porta per i prodotti e i talenti italiani verso gli Stati Uniti”, ha dichiarato Tarak Ben Ammar, presidente di Eagle Pictures.

Ancora top secret il resto del cast, che verrà rivelato nelle prossime settimane.

Distribuita nel 2016, questa commedia sull’amicizia, l’amore e il tradimento, è stata particolarmente apprezzata non solo in Italia, dove ha vinto 2 David di Donatello, 3 Nastri d’Argento, 1 Globo d’Oro e 4 Ciak d’Oro, ma anche negli Stati Uniti, dove è stata premiata al Tribeca Film Festival per la migliore sceneggiatura.

Nella foto i protagonisti del primo film: Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, con il regista Paolo Genovese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here