Home Articoli “Mamma, ho perso l’aereo”: svelato il cast del reboot in preparazione

“Mamma, ho perso l’aereo”: svelato il cast del reboot in preparazione

Il primo film è uscito nelle sale nel 1990 e ha lanciato l’attore Macaulay Culkin

Il progetto dedicato al reboot del celebre film degli anni Novanta “Mamma, ho perso l’aereo”, che ha lanciato l’attore Macaulay Culkin, sta andando avanti. La produzione ha scelto i nomi degli attori protagonisti e svelato altre importanti curiosità.

Variety ha rivelato che nel lungometraggio compariranno Archie Yates, Ellie Kemper e Rob Delaney. Le fonti dicono che Yates non interpreterà l’iconico bambino del film Kevin McCallister (interpretato originariamente da Macaulay Culkin), ma un nuovo personaggio in una premessa simile al franchise originale. Mentre gli altri due saranno una coppia legata al bambino protagonista.

Dan Mazer dirigerà il lungometraggio da una sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell. Il film sarà prodotto da Hutch ParkerDan Wilson e segna il primo progetto che sarà prodotto da Twentieth Century Fox per Disney Plus.

Il primo film di “Mamma, ho perso l’aereo” (Home Alone) è stato un grande successo, incassando 476,7 milioni di dollari in tutto il mondo, portando al sequel del 1992 “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” (Home Alone 2: Lost in New York).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here