Home Uncategorized Ciak per “La Belva” con Fabrizio Gifuni

Ciak per “La Belva” con Fabrizio Gifuni

Un film diretto dal giovane regista Ludovico Di Martino. Prodotto da Matteo Rovere per Groenlandia e Warner Bros.

Photo credit: Elio Di Pace, post produzione Vertigo

Sono in corso le riprese di “La Belva”, il nuovo film del giovane regista Ludovico Di Martino, con protagonista Fabrizio Gifuni, scritto da Claudia De Angelis, Ludovico Di Martino e Nicola Ravera.

Prodotto da Matteo Rovere, “La Belva” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Groenlandia e sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Leonida Riva (Fabrizio Gifuni) è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

Il casting del film “La Belva” è stato seguito da Sara Casani.

Ludovico Di Martino è nato a Roma nel 1992. Dopo aver conseguito il diploma in Regia al Centro Sperimentale di Cinematografia nel 2016, ha iniziato a lavorare come autore e regista. Il suo primo lungometraggio “Il Nostro Ultimo” è stato premiato nei festival di tutto il mondo. Nel 2017 il suo cortometraggio “Pipinara” è stato nominato ai Nastri d’Argento dopo essere stato presentato alla 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Nel 2018 ha diretto la terza stagione di “Skam Italia”, versione italiana dell’apprezzata serie norvegese firmata da Julie Andem.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here