Home Articoli “Skam Italia” arriva su Netflix, la quarta stagione ci sarà

“Skam Italia” arriva su Netflix, la quarta stagione ci sarà

Tutte le stagioni del teen drama amato dal pubblico giovane in streaming da gennaio 2020

Cross Productions e TIMvision, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione di “Skam Italia”, stagione quattro, che sarà disponibile in contemporanea su TIMvision e su Netflix nel 2020.

A partire dal 1° gennaio 2020, le prime tre stagioni della serie saranno disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con TIMvision.

“Skam Italia” è il remake italiano di una omonima serie norvegese, un teen drama amato dal pubblico giovane. La regia e la sceneggiatura della quarta stagione sono affidate nuovamente a Ludovico Bessegato, produttore creativo per Cross Productions.

Le prime tre stagioni sono una produzione Cross Productions e TIMvision e nella quarta è entrata in associazione anche Netflix.

In “Skam Italia 4” dovrebbe tornare il cast originale al completo, composto da Ludovica Martino (Eva Brighi), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Federico Cesari (Martino Rametta), Giancarlo Commare (Edoardo Incanti), Beatrice Bruschi (Sana), Luca Grispini (Federico Canegallo), Greta Ragusa (Silvia), Francesco Centorame (Elia Santini), Martina Lelio (Federica), Nicholas Zerbini (Luca), Rocco Fasano (Niccolò), Pietro Turano (Filippo) e altre new entry ancora top secret.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here