Home Articoli Joaquin Phoenix arrestato alla manifestazione sul clima a Washington

Joaquin Phoenix arrestato alla manifestazione sul clima a Washington

L’attore recentemente premiato ai Golden Globes per “Joker” ha detto: “Cambiate le vostre abitudini alimentari e diventate vegani per aiutare l’ambiente”

Photo credits: Getty Images

Joaquin Phoenix è stato arrestato oggi durante la manifestazione di protesta per l’ambiente “Fire Drill Friday”, organizzata da Jane Fonda a Washington, DC.

L’attore, recentemente premiato ai Golden Globes per la sua interpretazione in “Joker”, ha esortato tutti a seguire i suoi passi e diventare vegani per aiutare l’ambiente.

“A volte ci chiediamo cosa possiamo fare in questa lotta contro i cambiamenti climatici, e c’è qualcosa che puoi fare oggi e domani, facendo una scelta su ciò che consumi – ha detto Phoenix – Ci sono cose che non si possono evitare. Sono volato qui in aereo oggi, ma una cosa che posso fare è cambiare le mie abitudini alimentari”.

Phoenix è finito in manette insieme al collega attore Martin Sheen. Gli attori erano due delle 300 persone presenti alla manifestazione. Jane Fonda è stata arrestata più volte negli ultimi due mesi per aver protestato a Washington.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here