Home Articoli “Il Cacciatore”, seconda stagione su Rai 2 dal 19 febbraio

“Il Cacciatore”, seconda stagione su Rai 2 dal 19 febbraio

Diretta da Davide Marengo, con Francesco Montanari miglior attore a Canneseries

È stata presentata questa mattina a Roma la serie tv “Il Cacciatore – Seconda Stagione” di Davide Marengo con Francesco Montanari (miglior attore per questo ruolo a Canneseries), Francesco Foti, Marco Rossetti, Miriam Dalmazio, Roberto Citran, Francesca Inaudi, Edoardo Pesce, Alessio Praticò e Gaetano Bruno che andrà in onda su Rai 2 alle 21.20 a partire da mercoledì 19 febbraio per quattro serate.

La serie è una coproduzione Cross Productions e Beta in collaborazione con Rai Fiction,  liberamente tratta dal libro “Cacciatore di Mafiosi” di Alfonso Sabella edito da Mondadori.

Saverio Barone è entrato a far parte dell’antimafia di Palermo il 23 novembre 1993. Quello stesso giorno, Giuseppe Di Matteo, 12 anni, figlio del pentito Santino Di Matteo, veniva rapito dalla mafia di Corleone. Un segno del destino, che nella testa del giovane e ambizioso PM è diventato una promessa: riportare a casa quel bambino e farla pagare ai boss responsabili di quel crimine così feroce. Fino ad arrivare a lui, Giovanni Brusca, carceriere del bambino, assassino di Giovanni Falcone, capo supremo di Cosa Nostra dopo l’arresto di Bagarella.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here