Home Articoli Jessica Chastain e Anne Hathaway nel remake di “Doppio Sospetto”

Jessica Chastain e Anne Hathaway nel remake di “Doppio Sospetto”

Il regista Olivier Masset-Depasse conferma che girerà il film a Hollywood

Olivier Masset-Depasse, il regista di “Doppio Sospetto”, ha confermato che girerà un remake del suo film a Hollywood, con Jessica Chastain e Anne Hathaway. Le due celebri attrici avranno rispettivamente il ruolo di Alice e di Céline, interpretati nell’originale da Veerle Baetens (Alabama Monroe – Una storia d’amore) e Anne Coesens (Illégal).

Già accolto con entusiasmo al Festival di Toronto e vincitore di 9 premi Magritte, gli Oscar del Belgio, “Doppio Sospetto” è un noir al femminile che uscirà al cinema il 27 febbraio. Il film sarà inoltre presentato in anteprima a Roma il 22 febbraio alle 21.00 all’Auditorium del MAXXI, in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e a ingresso gratuito per il pubblico.

All’inizio degli anni Sessanta, Alice e Céline abitano in due case a schiera gemelle e sono legate da una grande amicizia, che le porta a condividere ogni cosa. Questa armonia perfetta si spezza il giorno in cui Alice assiste, impotente, alla morte accidentale di Maxime, il figlio di Céline: accecata dal dolore, Céline rimprovera ad Alice di non aver fatto il possibile per salvare suo figlio e sembra meditare una sconvolgente vendetta… 

“Doppio Sospetto” (Duelles) uscirà nelle sale italiane il 27 febbraio distribuito da Teodora Film.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here