Germano è il nuovo Ligabue in “Volevo Nascondermi”, in Concorso alla Berlinale 2020
Credit: Chico De Luigi / Elio Germano
“Ho scelto di non vedere lo sceneggiato, per non essere influenzato in nessun modo. Ma, parlando con la gente del posto, ho visto che si è attaccato alla memoria delle persone; tanto che molti citano come aneddoti veri della vita di Ligabue cose riprese da quello sceneggiato. Sono molto curioso di recuperare quello sceneggiato, perché Flavio Bucci è un attore straordinario”. (Elio Germano, La Repubblica, 18 febbraio 2020)
Elio Germano è il nuovo Ligabue, quasi mezzo secolo dopo l’interpretazione televisiva di Flavio Bucci (scomparso oggi all’età di 72 anni), in “Volevo Nascondermi” (Hidden Away) di Giorgio Diritti. Il film parteciperà in Concorso alla Berlinale 2020, Festival Internazionale del Cinema di Berlino, e uscirà nelle sale il 27 febbraio con 01 Distribution.
“El mat”.#ElioGermano è #AntonioLigabue in #VolevoNascondermi, un film di #GiorgioDiritti. In Concorso al Festival di Berlino e al cinema dal 27 febbraio.#palomar #raicinema #01distribution #berlinale2020 #festivaldiberlino #inconcorso pic.twitter.com/qSk5Dbaib5
— 01Distribution (@01Distribution) February 18, 2020