Home Articoli “Indiana Jones 5” non sarà diretto da Steven Spielberg

“Indiana Jones 5” non sarà diretto da Steven Spielberg

Il regista James Mangold in trattativa per prendere il suo posto

Credit: Paramount/Kobal/REX/Shutterstock

Dopo un lungo processo di sviluppo, Steven Spielberg lascia la regia di “Indiana Jones 5” a un altro regista per la prima volta nella storia del franchise. Le fonti dicono, mentre l’accordo non è stato ancora concluso, che sarà il regista di James Mangold (Ford v Ferrari) a sostituire Spielberg.

Steven Spielberg rimarrà produttore di “Indiana Jones 5”. Secondo una fonte vicina al regista, la decisione di lasciare la regia del progetto è stata interamente di Spielberg, nel desiderio di passare la frusta di Indy a una nuova generazione per portare la loro fresca prospettiva sulla storia.

Parlando della frusta del protagonista, Harrison Ford ha detto, in una recente intervista, di doversi allenare di nuovo perché non si ricorda più come si usa. “Devo imparare nuovamente ad usare la frusta, perché non è qualcosa con cui mi sono tenuto al passo, ma questo è tutto. Beh, non ho intenzione di condividere la storia con voi perché non sembra una buona idea. Ma vedremo nuovi sviluppi nella sua vita, nelle sue relazioni. Vedremo risolta parte della sua storia. È un’ottima sceneggiatura. Non vedo l’ora”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here