Home Articoli Coronavirus: l’appello di Carlo Verdone, “Andiamo a donare il sangue!”

Coronavirus: l’appello di Carlo Verdone, “Andiamo a donare il sangue!”

Pubblicato sulla pagina FB ufficiale della Regione Lazio un video del regista e attore romano dove invita i cittadini a donare sangue

Credit: Getty Images

È stato diffuso sulla pagina Facebook ufficiale della Regione Lazio un video di Carlo Verdone per invitare i romani a donare il sangue a causa dell’emergenza del Coronavirus.

“Ciao a tutti. È un momento molto serio, molto particolare. Nel Lazio manca sangue. C’è disperato bisogno di sangue, perché se no molte persone che hanno bisogno di trasfusioni la pagheranno molto cara, non possiamo permettere questo. Andiamo a donare il sangue!”.

Personale scelto e percorsi dedicati sono presenti all’interno delle strutture ospedaliere della Regione Lazio, oltre che presso unità di raccolta mobile, in entrambi i casi: “Non c’è nessun pericolo, potete donare nella massima tranquillità. Siamo nelle vostre mani. Io stesso domani andrò a donare il sangue, mi raccomando facciamolo tutti!”.

Info: www.salutelazio.it/donare-il-sangue

L'appello di Carlo Verdone: donate il sangue!

Carlo Verdone Official ha un messaggio importante per tutti noi: andate a donare il sangue. Grazie di cuore per il suo sostegno alla nostra campagna. Dona anche tu, donare è consentito e sicuro. Qui tutte le info: https://www.salutelazio.it/donare-il-sangue

Pubblicato da Regione Lazio su Venerdì 13 marzo 2020

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here