Home Articoli Mediaset amplia l’offerta gratuita per famiglie

Mediaset amplia l’offerta gratuita per famiglie

CONDIVIDI
Nuovi titoli gratuiti in streaming on demand e in tv

Per ampliare ulteriormente l’offerta alle famiglie italiane in questi giorni a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, Mediaset propone nuovi contenuti gratuiti sia in streaming on demand sia in tv.

Su Mediaset Play, la piattaforma online gratuita del Gruppo Mediaset (www.mediaset.it), due nuove sezioni: “Kids” e “Family”.

“Kids” sarà ancora più ricca di contenuti per tutti i bambini e i ragazzi, con i canali Boing e Cartoonito saranno visibili on demand in qualsiasi momento della giornata: “Doraemon”, “Dragon Ball Super”, “Siamo fatti così”, “One Piece – Tutti all’arrembaggio”, “Lady Oscar”, “Capitan Tsubasa” e molti altri. I canali di Boing e Cartoonito sono, sempre gratuitamente, anche in diretta streaming.

“Family” ospita una rassegna di commedie, film di animazione, evergreen: oltre 50 titoli per tutta la famiglia sempre disponibili con un clic. Da Totò alle Winx ad Aldo Giovanni e Giacomo fino alle serie storiche della tv Mediaset come “I Cesaroni”.

In prima serata, da lunedì 16 marzo e fino al 7 aprile, tutti gli otto film di “Harry Potter” con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il martedì. Primo titolo: “Harry Potter e la pietra filosofale”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here