Home Articoli #IoRestoACasa con MYmovies

#IoRestoACasa con MYmovies

Si parte questa sera con “The Artist” di Michel Hazanavicius e “Che fare quando il mondo è in fiamme?” di Roberto Minervini

Alla luce delle disposizioni governative messe in atto per contrastare e contenere la diffusione da Coronavirus/COVID-19, MYmovies conferma la sua vocazione “dalla parte del pubblico” e sostiene la campagna #IoRestoACasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Si inizia martedì 17 marzo alle ore 21.00 con uno straordinario omaggio al cinema: “The Artist” di Michel Hazanavicius (5 premi Oscar®) che dà il via alla rassegna “I grandi Premi Oscar®”. Segue alle 22.00 una prima visione streaming, l’ultimo lavoro di Roberto Minervini, “Che fare quando il mondo è in fiamme?”, in Concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Un’opera a più voci che canta l’esclusione e la dignità.

Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming è sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet o device all’indirizzo www.mymovies.it/iorestoacasa/, selezionare i film da vedere e prenotare uno degli oltre 25.000 posti disponibili nelle sale web. I posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito. È possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia e conversare in chat.

L’iniziativa è in collaborazione con Bim Distribuzione, CG Entertainment, CinemAutismo, Far East Film Festival, Fondazione Stensen, Lo schermo dell’arte, Okta Film, Rai Cinema, Torino Underground, Tucker Film, Valmyn e Wanted Cinema.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here