Home Articoli Tiziano Sclavi, l’appello del creatore di Dylan Dog

Tiziano Sclavi, l’appello del creatore di Dylan Dog

Video messaggio sul canale ufficiale YouTube di Sergio Bonelli Editore: “Restiamo tutti in casa, ricordate che potreste essere infetti e quindi spargere il contagio anche se siamo senza sintomi”.

Tiziano Sclavi, il creatore di Dylan Dog, ha deciso di lanciare un messaggio ai lettori sul canale ufficiale di YouTube della Sergio Bonelli Editore.

“Salve a tutti, sono Tiziano Sclavi. Mia moglie Cristina mi sta riprendendo e mi suggerisce se dimentico qualcosa. Innanzitutto chiedo scusa ma io non so parlare in pubblico, faccio fatica ad apparire in video però mi sembra giusto fare un’eccezione per questa situazione di emergenza. Situazione in cui mi sembra doveroso ringraziare tutto il personale sanitario. I medici e gli infermieri morti per salvarci sono dei martiri. Quindi un grosso grazie… È un gran casino qui, lavoro il meno possibile e gioco con mia moglie ai videogiochi. Volevo dirvi, io sono in casa, restiamo tutti in casa, ricordate che potreste essere infetti e quindi spargere il contagio anche se siamo senza sintomi”.

Alla fine del video le tavole realizzate per l’occasione, in collaborazione con il disegnatore Sergio Gerasi, in cui Dylan Dog si rivolge ai lettori utilizzando le stesse parole del suo creatore.


 

Guarda il video:

Link YouTube

Un messaggio da Tiziano Sclavi

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here