Home Articoli #IoRestoACasa: prosegue fino al 13 aprile l’iniziativa di The Film Club

#IoRestoACasa: prosegue fino al 13 aprile l’iniziativa di The Film Club

100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand da casa

The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, continuerà a mettere a disposizione di tutti gli utenti, fino al 13 aprile, 100 film gratuiti da vedere e rivedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it. Un modo per passare la Pasqua in compagnia del grande cinema.

Vista l’attuale emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche chiuse e l’invito del governo a restare tutti a casa, The Film Club vuole regalare a tutti gli amanti della settima arte questa “videoteca digitale” per passare alcune ore con la magia del cinema e dei suoi più grandi protagonisti.

Gianluca Curti, amministratore delegato di Minerva Pictures, ha dichiarato: “In qualità di cittadini, ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portare il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad Maiora Italia”.

The Film Club è il servizio di video on demand che mette a disposizione un esclusivo catalogo di film d’autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi e dove vuoi. Una videoteca digitale dove trovi il cinema che non c’è più, il proibito, il bizzarro, tante occasioni di evasione ma anche spunti di riflessione! Tutto senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here