Home Articoli “Quella volta che…” è il nuovo format di Elle

“Quella volta che…” è il nuovo format di Elle

Piera Detassis racconta i grandi protagonisti del cinema tra aneddoti e curiosità

Da Nicole Kidman a Meryl Streep, Tom Hanks, Johnny Depp e molti altri. I lettori di Elle stanno per scoprire aneddoti, curiosità e retroscena dei loro divi preferiti direttamente da una voce femminile, competente e inedita. È online Quella volta che…, il nuovo format dedicato ai protagonisti del mondo del cinema curato da Piera Detassis, editor at large cinema e entertainment di Elle.

In Quella volta che… (qui il link), Piera Detassis narrerà a cadenza settimanale i curiosi retroscena degli incontri con i personaggi del cinema internazionale. “Non storie compiute – spiega Detassis – ma folgorazioni, incontri, vicinanze che rivelano il lato nascosto di un personaggio, stelle e talenti sbirciati dietro le quinte”.

Quella volta che… è l’ennesimo tributo di Elle a un mondo che conosce molto bene,  quello con il cinema è un connubio indissolubile suggellato da tante iniziative come il format Parla con Elle, le interviste sul “divano rosso di Elle”, la partecipazione estremamente attiva all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con un Daily di successo, e la presenza in tante altre vetrine del cinema e dell’intrattenimento.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here