Home Articoli Nuovo Cinema Aquila lancia “Andrà Tutto Bene – Diari e filmati ai...

Nuovo Cinema Aquila lancia “Andrà Tutto Bene – Diari e filmati ai tempi della quarantena”

Contest per raccontare la quotidianità ai tempi del Coronavirus

Credit: Facebook / Nuovo Cinema Aquila

Il Nuovo Cinema Aquila di Roma lancia “Andrà Tutto Bene – Diari e filmati ai tempi della quarantena”, il Contest per raccontare la quotidianità nel V Municipio attraverso i social e l’hashtag #AndràTuttoBene.

Nei giorni in cui l’emergenza sanitaria ci obbliga a rimanere in casa e ad uscire solo per le spese di prima necessità, il Nuovo Cinema Aquila chiede di realizzare un breve filmato che racconti come gli abitanti del Municipio affrontano queste particolari giornate.

Il video può essere caricato sui profili Facebook e Instagram di Nuovo Cinema Aquila, taggando le pagine @NuovoCinemaAquila e @MunicipioRomaV, con l’hashtag #AndràTuttoBene.

Seguirà una prima selezione, a seguito della quale i filmati saranno postati sui social e votati tramite like. Quando il Nuovo Cinema Aquila sarà di nuovo in attività, una giuria di esperti voterà i migliori filmati: i vincitori verranno proiettati sul grande schermo durante una serata speciale “Andrà Tutto Bene”. Saranno accettati solo i filmati girati nel rispetto dei decreti in vigore.

Sito Ufficiale: www.cinemaaquila.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here