Home Articoli L’ultima cinericetta dal vivo con Kitchenfilm

L’ultima cinericetta dal vivo con Kitchenfilm

Evento a sorpresa martedì 14 aprile in diretta streaming

“Quando Alida Valli e Fosco Giachetti (una delle coppie romantiche più famose del cinema italiano) girano ‘La vita ricomincia’, vogliono raccontare a tutto il mondo che dopo la sciagura ci può essere una ripartenza, se, come dice Eduardo De Filippo in quel film, ‘tutti capiscono che bisogna fare del bene e si può fare meglio’. Proprio grazie a quel film la Valli fu notata da Alfred Hitchcock, che la chiamò in America per un importante ruolo di colpevole-innocente nel film ‘Il caso Paradine’. Un personaggio molto simile a quello interpretato per ‘La vita ricomincia’, che rappresenta per la famosa attrice un nuovo inizio; lo stesso nuovo inizio che ci auguriamo di vivere a breve anche noi…”.

Proprio per questo la Kitchenfilm, a conclusione dello streaming gratuito delle sue “cinericette di resistenza”, vi invita al suo evento a sorpresa, “un’ultima cinericetta (dal vivo) per parlare insieme degli ingredienti del nostro futuro…”.

Se volete essere invitati al live della cinericetta basterà inviare una mail con oggetto “cinericetta”, a kitchen@kitchenfilm.com, scrivendo qual è il film della vostra vita e spiegare quali sono gli ingredienti che lo hanno reso tale. Avete tempo fino al 10 aprile 2020.

La Cine CHEFFE Caterina Taricano vi aspetta con le vostre cine-ricette per un evento sorpresa martedì 14 aprile dalle 18.00 alle 19.00 in diretta streaming. Coloro che hanno inviato la cine-ricetta riceveranno via mail le istruzioni per partecipare.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here