Home Articoli Sky Atlantic Confidential: dall’8 al 28 maggio nasce un canale dedicato alle...

Sky Atlantic Confidential: dall’8 al 28 maggio nasce un canale dedicato alle serie al femminile

Si parte con “Sex and the City”. Tra i titoli anche “Big Little Lies”, “Euphoria”, “The L Word”, “Girls”, disponibili su Sky e Now Tv.

Dall’8 al 28 maggio, al canale 111 di Sky si accende Sky Atlantic Confidential, un pop-up channel interamente dedicato alle storie al femminile o con donne protagoniste. Grazie alla media partnership con Vanity Fair, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andranno in onda le interviste realizzate in esclusiva per Sky Atlantic Confidential a personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, selezionati da Vanity, che commenteranno i contenuti delle serie tv in programmazione. La maggior parte delle serie in onda su Sky Atlantic Confidential sarà disponibile anche on demand, su Sky e Now Tv.

Grandi star – da Nicole Kidman e Meryl Streep a Sarah Jessica Parker, Sharon Stone, Laura Dern, Helen Mirren, Amy Adams, Kate Winslet, Lena Dunham, Zendaya – nei panni di donne fiere, arrabbiate, fragili, orgogliose, combattive, meravigliosamente imperfette, per grandi storie.

L’8 maggio si parte con la serie femminile per definizione, “Sex and the City” (tutte le stagioni della serie HBO con Sarah Jessica Parker sono disponibili anche on demand su Sky e Now Tv): sette Emmy e otto Golden Globe per una serie diventata in breve simbolo di intere generazioni, che racconta le storie d’amore e sesso di quattro amiche newyorkesi.

Tra i titoli più iconici della selezione anche “The L Word”, la rivoluzionaria serie tv (per intero disponibile on demand) con Jennifer Beals che celebra l’amicizia, l’amore e l’orgoglio LGBTQ+, questa volta sotto il sole della West Coast degli Stati Uniti; e “Girls”, il cult HBO firmato e interpretato da Lena Dunham.

Su Sky Atlantic Confidential anche titoli più recenti capaci di entrare da subito nell’immaginario collettivo, come “Big Little Lies”, “The Affair”, “Veep”, “Euphoria”, “Sharp Objects”, “Mildred Pierce” e tante altre produzioni che negli anni hanno appassionato ed ispirato intere generazioni, di donne e non solo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here