Home Uncategorized MioCinema, nasce la prima piattaforma on demand dedicata al cinema d’autore

MioCinema, nasce la prima piattaforma on demand dedicata al cinema d’autore

Al via dal 18 maggio con la prima visione di “Les Misérables” di Ladj Ly, premiato a Cannes e candidato all’Oscar. Promossa da MYmovies, Lucky Red e Circuito Cinema.

“Les Misérables” di Ladj Ly – Premio della Giuria al Festival di Cannes, Miglior Rivelazione agli European Film Awards, candidato all’Oscar come Miglior Film Straniero e vincitore di quattro César – sarà il film di apertura di MioCinema (www.miocinema.it), una nuova piattaforma che punta sull’integrazione tra VOD e sala.

Da lunedì 18 maggio gli appassionati di cinema d’autore avranno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.

Con MioCinema non nasce solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro.

Promossa da MYmovies, Lucky Red e Circuito CinemaMioCinema vuole essere un punto di riferimento per il pubblico del cinema di qualità e contestualmente lavorare insieme alle sale ad un sistema integrato di offerta e comunicazione che ribadisca il ruolo centrale del cinema come punto di riferimento sociale e culturale sul territorio.

MioCinema mette per la prima volta in relazione il pubblico appassionato al cinema di qualità, la sala cinematografica e l’universo digitale.

Due gli obiettivi primari di MioCinema: creare la prima comunità del cinema d’autore in Italia, diventando un punto di riferimento per il vasto pubblico di appassionati, e contestualmente lavorare insieme alle sale ad un sistema integrato di offerta e comunicazione, che ribadisca il ruolo centrale del cinema come punto di riferimento sociale e culturale sul territorio.

Sito Ufficiale:
www.miocinema.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here