Home Articoli Cate Blanchett in trattative per “Don’t Look Up” con Jennifer Lawrence

Cate Blanchett in trattative per “Don’t Look Up” con Jennifer Lawrence

Un nuovo film per Netflix diretto da Adam McKay

Credit: Michael Buckner, Getty Images / Cate Blanchett e Jennifer Lawrence, Oscars 2014

Cate Blanchett è in trattative per unirsi a Jennifer Lawrence in “Don’t Look Up”, un nuovo film per Netflix diretto da Adam McKay.

È la storia di due astronomi che scoprono che un meteorite distruggerà la terra entro sei mesi, spingendoli a fare un tour mediatico per avvertire l’umanità. McKay ha descritto il film come “una satira oscura nella scuola di Wag the Dog, Doctor Strangelove e Network”.

Netflix aveva programmato di avviare la produzione ad aprile, quindi il film sarebbe stato pronto in tempo per la stagione dei premi. Programma poi saltato a causa della pandemia di Coronavirus, che ha costretto Hollywood a sospendere le produzioni in tutto il mondo.

Cate Blanchett ha vinto gli Oscar per il suo lavoro in “The Aviator” di Martin Scorsese e “Blue Jasmine” di Woody Allen, ed è nel bel mezzo delle riprese del “Nightmare Alley” di Guillermo del Toro con Bradley Cooper e Rooney Mara. La sua collega Jennifer Lawrence ha vinto il premio Oscar come miglior attrice per la pellicola “Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook” di David O. Russell. Il regista Adam McKay ha lavorato nei suoi ultimi progetti con Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Brad Pitt e Ryan Gosling.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here