Home Articoli Apple e Paramount per il nuovo film di Martin Scorsese

Apple e Paramount per il nuovo film di Martin Scorsese

“Killers of the Flower Moon” con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro

Credit: Getty Images

Apple e Paramount Pictures produrranno insieme il nuovo film di Martin Scorsese, “Killers of the Flower Moon”. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e solo in un secondo momento sarà disponibile in streaming su Apple TV.

“Killers of the Flower Moon” sarà un thriller ambientato nel West con due degli attori preferiti del regista Premio Oscar, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Secondo Variety, non è stata ancora definita la data per il primo ciak, fissata inizialmente per lo scorso marzo, prima del blocco dei set a causa del Coronavirus.

Il film sarà ambientato negli anni ’20 ed è basato sul libro storico di David Grann. Si concentrerà sugli omicidi di Osage Nation, in cui i membri della tribù dei nativi americani furono uccisi dopo che l’uomo scoprì il petrolio nelle loro riserve e divenne ricco. Gli omicidi hanno però attirato l’attenzione dell’FBI. Scorsese l’ha definito il suo primo e vero western.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul progetto, Martin Scorsese ha girato un cortometraggio in quarantena per la BBC e che costituirà l’ultimo episodio della serie “Lockdown Culture with Mary Beard”. A tal proposito, Scorsese ha spiegato: “In futuro voglio portare con me ciò che sono stato costretto a imparare in questa circostanza. L’essenziale, le persone che ami, prenderti cura di loro e starci insieme il più possibile”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here