Home Articoli Vision Distribution supporta la riapertura delle sale cinematografiche con tutto il suo...

Vision Distribution supporta la riapertura delle sale cinematografiche con tutto il suo listino

Tra i titoli annunciati “Favolacce”, “Tornare”, “7 ore per farti innamorare”, “D.N.A.”, “Georgetown” e “Le cose che non ti ho detto”

ph: Favolacce

Vision Distribution supporta la riapertura delle sale cinematografiche prevista per il 15 giugno e rende disponibili per l’uscita al cinema tutti i film che ha lanciato sulle piattaforme on demand negli ultimi mesi, nell’ambito della campagna #IoRestoACasa.

Dopo aver scelto di dar vita ai film attraverso le piattaforme transazionali, con l’obiettivo di non perdere il contatto con il pubblico nel periodo di lockdown, Vision torna ad offrire i propri titoli sul grande schermo accompagnando sin dal primo giorno la riapertura delle sale cinematografiche.

Questi i titoli annunciati: “7 ore per farti innamorare” di Giampaolo Morelli, “D.N.A.” di Lillo e Greg, “Tornare” di Cristina Comencini, “Georgetown” di Christoph Waltz, “Le cose che non ti ho detto” di William Nicholson e “Favolacce” dei Fratelli D’Innocenzo, Orso d’Argento per la Miglior Sceneggiatura all’ultima Berlinale.

Come ogni anno, saranno disponibili per la programmazione in sala anche tutti i film del listino Vision Distribution usciti in sala fino alla data di chiusura dei cinema a marzo scorso.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here