Home Articoli Kristen Stewart sarà la Principessa Diana in “Spencer”

Kristen Stewart sarà la Principessa Diana in “Spencer”

Un film diretto da Pablo Larraín e scritto da Steven Knight. Inizio riprese nel 2021.

Credit: Luca Carlino / Kristen Stewart, Venezia 76

Kristen Stewart reciterà nel ruolo della Principessa Diana in “Spencer” del regista cileno Pablo Larraín. Un film drammatico, scritto da Steven Knight, che racconta un fine settimana critico dei primi anni ’90, quando Diana decise che il suo matrimonio con il Principe Carlo non funzionava. Il dramma si svolge in tre giorni, in una delle sue ultime vacanze natalizie nella House of Windsor, nella loro tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra.

“Spencer” sarà presentato al prossimo mercato di Cannes. CAA Media Finance gestirà le vendite di distribuzione del film negli Stati Uniti, mentre FilmNation Entertainment rappresenterà i diritti internazionali. Le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2021.

“Kristen – dice il regista – è una delle più grandi attrici in circolazione oggi. Kristen può essere molte cose e può essere molto misteriosa, molto fragile e anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno”.

Natalie Portman ha interpretato Jackie Kennedy in “Jackie”, un film drammatico di Pablo Larraín del 2016. Portman è stata nominata all’Oscar come migliore attrice grazie a questo ruolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here