Home Articoli “Batwoman”, la protagonista è Javicia Leslie

“Batwoman”, la protagonista è Javicia Leslie

L’attrice: “Sono orgogliosa di essere la prima attrice di colore e bisessuale ad interpretare questo ruolo in uno show tv rivoluzionario che ha sostenuto la comunità LGBTQ+”

Credit courtesy Warner Bros. Television

“Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice di colore a interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione e, come donna bisessuale, sono onorata di entrare a far parte di questo show rivoluzionario che ha sostenuto la comunità LGBTQ+”. Così Javicia Leslie commenta il suo ruolo in “Batwoman”. L’attrice prende il posto di Ruby Rose e diventa la nuova eroina al centro della seconda stagione della serie targata The CW, emittente tv statunitense.

Leslie, che ha confermato di interpretare un nuovo personaggio di nome Ryan Wilder, farà il suo debutto nell’iconico mantello in tv a gennaio 2021.

Javicia Leslie ha recitato per due stagioni nella serie drammatica CBS / Warner Bros. Television “God Friended Me” e nei film “The Family Business” e “Always a Bridesmaid”. La serie “Batwoman” è prodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Caroline Dries ha sviluppato la serie e ha lavorato come produttore esecutivo per la prima stagione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. “Batwoman” si basa su personaggi creati per DC Comics da Bob Kane con Bill Finger.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here