Home Articoli Ripartono le riprese dell’horror comedy “Il Mostro della Cripta”

Ripartono le riprese dell’horror comedy “Il Mostro della Cripta”

I Manetti Bros. e Daniele Misischia tornano insieme per un nuovo progetto con Vision Distribution. Protagonisti Lillo, Tobia De Angelis e Amanda Campana.

Credit: Benito Tansi

Ripartono oggi, lunedì 13 luglio, dopo l’interruzione a causa dell’emergenza sanitaria, le riprese del film “Il Mostro della Cripta”, horror comedy prodotta dai Manetti Bros. insieme a Carlo Macchitella, scritta dagli stessi Manetti Bros. con Paolo Logli e Alessandro Pondi. Dopo “The End? L’inferno fuori”, il film vede il ritorno dietro la macchina da presa di Daniele Misischia. Protagonisti LilloTobia De Angelis e Amanda Campana.

È il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, “Squadra 666 – Il Mostro della Cripta”, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

“Il Mostro della Cripta” è una produzione Mompracem e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e TIMvision, con il contributo dell’Emilia-Romagna Film Commission. Il film sarà distribuito nelle sale da Vision Distribution.

Girato tra Bologna e Bobbio, le riprese dureranno complessivamente sei settimane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here