Home Articoli Ciak per “La Compagnia del Cigno”, seconda stagione

Ciak per “La Compagnia del Cigno”, seconda stagione

Iniziate a Roma le riprese della serie di Ivan Cotroneo. Prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction.

Credit courtesy Indigo Film

Sono iniziate a Roma, per poi spostarsi a Milano, le riprese della seconda stagione di “La Compagnia del Cigno”, scritta e diretta da Ivan Cotroneo, che firma i soggetti e le sceneggiature insieme a Monica Rametta. Prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, la serie è composta da 12 episodi da 50 minuti.

Nel cast i sette giovani protagonisti: Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca, Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Chiara Pia Aurora, Francesco Tozzi, guidati da Alessio Boni nel ruolo del direttore d’orchestra Luca Marioni e Anna Valle nel ruolo di sua moglie Irene. Insieme a loro, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Claudia Potenza, Barbara Chichiarelli, Pia Lanciotti, Susy Laude, Vanessa Compagnucci, Haydee Borelli, Fabrizio Coniglio, Angela Baraldi, Michele Rosiello, Pasquale Di Filippo, Lorenzo Aloi, Sofia Iacuitto, Giacomo Del Papa, Ruben Giuliani, Marta Pizzigallo, Andrea Matacena, Anna Nagai, con la partecipazione di Rocco Tanica, di Francesco Maria Tricarico e altre apparizioni speciali di celebri musicisti italiani e stranieri.

Il ruolo dell’antagonista Teoman Kayà è affidato a Mehmet Günsür, nato a Istanbul e naturalizzato italiano, che ha debuttato al cinema con “Il Bagno Turco” di Ferzan Ozpetek ed è attualmente protagonista assoluto della serie internazionale “The Gift”.

Nel cast tecnico, Luca Bigazzi per la fotografia, Ilaria Fraioli per il montaggio, Rossano Marchi per i costumi, Monica Sironi per la scenografia, produttore musicale Stefano Cenci. Gabriele Roberto comporrà le musiche originali e gli arrangiamenti sinfonici dei brani pop che saranno interpretati dai sette protagonisti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here