Home Articoli Julia Roberts e Denzel Washington in “Leave the World Behind”

Julia Roberts e Denzel Washington in “Leave the World Behind”

Un nuovo film per Netflix diretto da Sam Esmail

Credit: Getty Images / The Academy

Julia Roberts e Denzel Washington tornano a lavorare insieme! La coppia reciterà nell’adattamento cinematografico del libro di Rumaan Alam “Leave the World Behind”, con il creatore della serie tv “Mr. Robot”, Sam Esmail, che scriverà e dirigerà il film per Netflix.

Il romanzo di Alam, che uscirà in autunno negli Stati Uniti, “segue un marito e una moglie mentre si dirigono verso un angolo remoto di Long Island con l’intenzione di trascorrere una vacanza con il figlio e la figlia adolescenti. Quando i proprietari della loro casa in affitto tornano in preda al panico una notte dopo e dicono che un improvviso blackout ha colpito la città, la coppia non è sicura su cosa credere. Con la tv e internet inattivo e nessuna linea telefonica funzionante le due famiglie saranno costrette a vivere una situazione di tensione”.

Denzel Washington sta producendo insieme a Julia Roberts con Red Om Films e Sam Esmail e Chad Hamilton attraverso la società Esmail Corp. Rumaan Alam è produttore esecutivo. Anche Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill di Red Om sono coinvolte nella produzione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here