Home Articoli Ciak per “La Stanza”, thriller psicologico di Stefano Lodovichi

Ciak per “La Stanza”, thriller psicologico di Stefano Lodovichi

Protagonisti Guido Caprino, Camilla Filippi e Edoardo Pesce. Produce Lucky Red. 

Sono iniziate oggi a Roma le riprese di “La Stanza”, il nuovo film scritto e diretto da Stefano Lodovichi (Il Processo, Il Cacciatore, In fondo al bosco). Prodotto da Lucky Red, il film vede protagonisti Guido Caprino, Camilla Filippi e la partecipazione straordinaria di Edoardo Pesce.

Un thriller psicologico che va a scandagliare l’animo e i segreti di tre personaggi: Giulio (Guido Caprino), Stella (Camilla Filippi) e Sandro (Edoardo Pesce).

Ambientato tra le mura di una casa che sembra non lasciare scampo, tra i vari tentativi di fuga i tre protagonisti saranno costretti ad affrontare un segreto sconvolgente, destinato a cambiare per sempre le loro vite.

La sinossi ufficiale:

La mattina in cui Stella decide di togliersi la vita, alla sua porta bussa uno sconosciuto che sembra conoscerla fin troppo bene. Quando poi in casa arriva anche Sandro, l’uomo che ha spezzato il cuore di Stella, una situazione già complicata si trasforma rapidamente in caos: Giulio, lo sconosciuto, sembra intenzionato a portare alla luce tutti i segreti della casa. Chi è Giulio? Cosa nascondono Stella e Sandro? Una storia tesa e affilata come una lama in cui la posta in gioco non potrebbe essere più alta.

Le riprese del film si svolgeranno a Roma.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here