Home Articoli “Scotty and the Secret History of Hollywood”: Luca Guadagnino alla regia del...

“Scotty and the Secret History of Hollywood”: Luca Guadagnino alla regia del film

Il regista italiano sarà a Venezia 77 con il docufilm “Salvatore – Shoemaker of Dreams” ed è in arrivo la sua serie HBO-Sky “We Are Who We Are”

Luca Guadagnino sarà il regista di un nuovo film tratto dal documentario “Scotty and the Secret History of Hollywood”, da una sceneggiatura scritta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Il film si concentrerà su Scotty Bowers, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che divenne un leggendario truffatore bisessuale e un organizzatore di appuntamenti per star del cinema gay negli anni ’40 fino all’inizio dell’epidemia di AIDS nel 1980. La produzione sarà curata da Searchlight in collaborazione con Altimeter Films e Point Grey Pictures.

Guadagnino, che ha diretto “Call Me By Your Name”, “Suspiria” ed è pronto per dirigere il remake di “Scarface” e “The Lord of the Flies” (Il Signore delle Mosche), ha diretto l’imminente miniserie della HBO-Sky “We Are Who We Are” e il suo docufilm, “Salvatore – Shoemaker of Dreams” (qui la notizia), sarà presentato in anteprima mondiale Fuori Concorso alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (2-12 settembre 2020).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here