Home Articoli Bradley Cooper nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper nel nuovo film di Paul Thomas Anderson

Ambientato negli anni ’70 nella San Fernando Valley

Credit courtesy La Biennale / Bradley Cooper sul red carpet a Venezia 75 per “A Star Is Born”

Bradley Cooper è in trattative per il prossimo film di Paul Thomas Anderson, ambientato negli anni ’70 e incentrato su un giovane attore che frequenta il liceo nella San Fernando Valley, dove è cresciuto lo stesso Anderson. Non è stato rivelato il ruolo di Cooper nel film.

Paul Thomas Anderson ha scritto e produrrà il film con la sua società Ghoulardi Film Company, insieme a Sarah Murphy. Il progetto era precedentemente affidato a Focus Features, ma ora è passato a MGM.

Prima della chiusura a causa del Covid-19, l’inizio della produzione del film era previsto in primavera/estate 2020. Secondo alcune fonti, il progetto dovrebbe partire in autunno, ma questo dipende da come e quando le produzioni saranno in grado di ricominciare a girare a Los Angeles.

Dopo il successo di “A Star Is Born”Bradley Cooper dirigerà in futuro un nuovo film, ancora senza titolo, su Leonard Bernstein per Netflix. Cooper interpreterà il leggendario compositore e produrrà la pellicola con Todd Phillips, Martin Scorsese e Steven Spielberg. Cooper continuerà poi la produzione di “Nightmare Alley” di Guillermo Del Toro, fermata nel bel mezzo delle riprese a causa della pandemia.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here