Home Articoli Midnight Factory e UCI Cinemas per l’horror “Gretel e Hansel”

Midnight Factory e UCI Cinemas per l’horror “Gretel e Hansel”

Il 19 agosto si svolgerà l’iniziativa “Ritorno al cinema… da paura!”

Midnight Factory annuncia una nuova iniziativa in collaborazione con UCI Cinemas“Gretel e Hansel” è il primo film horror ad arrivare nelle sale cinematografiche dopo il lockdown, con l’augurio che tutti gli appassionati del genere possano tornare al cinema a “spaventarsi” con questo film sul grande schermo.

L’iniziativa “Ritorno al cinema… da paura!” avrà luogo il 19 agosto 2020, con la partecipazione di ospiti speciali che introdurranno al pubblico in sala la nuova pellicola di Oz Perkins con Sophia Lillis (conosciuta per il ruolo di Beverly nell’ultimo “It”).

L’evento si svolgerà durante le prime proiezioni seriali nelle seguenti sale:
– Milano / UCI BICOCCA, con introduzione di Davide Pulici, co-fondatore della rivista Nocturno.
– Firenze / UCI LUXE CAMPI BISENZIO, con introduzione di Lorenzo Cracolici della leggendaria community di Horror Italia 24.
– Roma / UCI ROMA EST, con la presenza delle The Giornaliste.

Per ulteriori informazioni sulla programmazione di “Gretel e Hansel” presso gli UCI Cinemas visita il sito www.ucicinemas.it/film/2020/gretel-e-hansel/.

Nelle multisala di UCI Bicocca, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Roma EST, così come nelle multisala UCI già riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza:
www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here