Home Articoli Tornano i Moschettieri di Giovanni Veronesi

Tornano i Moschettieri di Giovanni Veronesi

Al via le riprese di “Tutti per 1 – 1 per tutti” con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Federico Ielapi e le new entry Giulia Michelini e Guido Caprino

Sono iniziate oggi, 21 agosto, le riprese di “Tutti per 1 – 1 per tutti”, il nuovo film di Giovanni Veronesi.

Dopo il successo di “Moschettieri del Re – Penultima missione”, primo capitolo cinematografico sui mitici eroi di Francia, Pierfrancesco FavinoValerio MastandreaRocco Papaleo, con Margherita Buy, tornano nei panni dei Moschettieri per una nuova avventura.

Con loro ci sarà ancora Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino. Completano il cast Anna FerzettiSara CioccaGiulio ScarpatiDavide Marotta, Massimiliano VarreseLuis MolteniUbaldo Pantani Anna Bonasso.

Prodotto da Indiana Production e Vision Distribution, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione, “Tutti per 1 – 1 per tutti” è scritto da Giovanni Veronesi, Ugo Chiti, Giulio Calvani e Nicola Baldoni. Il direttore della fotografia è Tani Canevari, la scenografia è affidata a Paki Meduri e i costumi sono di Alessandro Lai.

Le riprese dureranno 8 settimane, si svolgeranno in Toscana e si concluderanno a Roma.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here