Home Articoli Annunciato il cast di “Ridatemi mia moglie”, prossimamente su Sky e Now...

Annunciato il cast di “Ridatemi mia moglie”, prossimamente su Sky e Now Tv

Commedia in due parti di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo

Credit: Loris Zambelli / Fabio De Luigi e Anita Caprioli in “Ridatemi mia moglie”

Milano, 26 novembre 2020 – Annunciato il cast di “Ridatemi mia moglie”, una commedia in due parti prodotta da Sky e Colorado Film, adattamento della sitcom “I Want My Wife Back”, co-prodotta da Mainstreet Pictures e Busby Productions nel Regno Unito e distribuita a livello internazionale da BBC Studios. Prossimamente su Sky e in streaming su Now Tv.

Il protagonista di “Ridatemi mia moglie” è Giovanni (Fabio De Luigi), sposato con Chiara (Anita Caprioli) da tanti anni. Il loro rapporto è ormai logoro ma sembra che solo lei se ne accorga. Chiara vuole altro e ha deciso di lasciare il marito con una lettera, che scrive e riscrive ma che poi decide di gettare via. Fa quindi le valige e si allontana da casa. Ignaro di tutto, Giovanni le sta preparando una festa di compleanno a sorpresa: proprio quel giorno, infatti, Chiara compie 40 anni. Mentre si attende la festeggiata, dentro un cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie e sentendosi solo e abbandonato comincia a pensare a cosa sia andato storto nella sua vita, ma soprattutto a come fare per poter riavere indietro sua moglie.

Nel cast, oltre a Fabio De Luigi e Anita Caprioli, anche Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti Diana Del Bufalo. Casting curato da Valeria Miranda. Alla regia Alessandro Genovesi, qui anche sceneggiatore insieme a Giovanni Bognetti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here