Home Articoli Iniziate le riprese di “Fedeltà”, nuova serie Netflix

Iniziate le riprese di “Fedeltà”, nuova serie Netflix

Tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, diretta da Andrea Molaioli e Stefano Cipani, prodotta da BiBi Film. Protagonisti Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Credit: Sara Petraglia / Michele Riondino e Lucrezia Guidone sul set di “Fedeltà”

Sono iniziate le riprese di “Fedeltà”, la nuova serie originale italiana di Netflix in sei episodi, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. La serie, prodotta da BiBi Film, arriverà sulla piattaforma streaming entro la fine del 2021.

Scritta da Alessandro FabbriElisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La Ragazza del Lago, Suburra – La serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri). Tra i protagonisti, Michele Riondino nel ruolo di Carlo e Lucrezia Guidone in quello di Margherita. Casting curato da Claudia Mignosi.

Girata tra Milano, Rimini e Roma, “Fedeltà” racconta una storia di fedeltà coniugale, quella di Carlo e Margherita, una giovane coppia che si trova ad affrontare le terribili conseguenze di un presunto tradimento. La loro relazione diventa simbolo della fedeltà, non solo di coppia, ma anche delle scelte di ogni giorno verso se stessi.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here