Home Articoli La prima immagine di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in...

La prima immagine di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in “Spencer”

Al via le riprese del nuovo film di Pablo Larraín, scritto da Steven Knight

Credit: Neon / Fabula Films

È stata diffusa oggi la prima immagine di Kristen Stewart nel ruolo di Lady Diana. L’attrice veste i panni della Principessa del Galles nel film “Spencer” di Pablo Larraín, scritto da Steven Knight.

Le riprese del film sono appena iniziate e si svolgeranno in Germania e nel Regno Unito. Il cast include anche Timothy Spall (Mr. Turner), Sally Hawkins (The Shape of Water) e Sean Harris (Mission: Impossible).

Il film è prodotto da Juan de Dios Larraín (Jackie) per Fabula Films, Jonas Dornbach e Janine Jackowski (Toni Erdmann) per Komplizen Film e dal vincitore del BAFTA e candidato all’Oscar Paul Webster (Anna Karenina) per Shoebox Films.

“Spencer è un tuffo nell’immaginazione emotiva di chi fosse Diana in un punto di svolta fondamentale nella sua vita – ha detto Kristen Stewart – È un’affermazione fisica della somma delle sue parti, che inizia con il suo nome di battesimo: Spencer. È uno sforzo straziante per lei tornare a se stessa, poiché Diana si sforza di mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei.

Questo invece il commento dei produttori Jonas Dornbach, Janine Jackowski, Juan de Dios Larraín, Paul Webster e Pablo Larraín: “Siamo estremamente grati per il supporto dei nostri distributori in tutto il mondo, dei nostri partner e finanziatori che hanno dimostrato un enorme impegno nei nostri confronti in questi tempi straordinari. Con Kristen Stewart, Steven Knight e il resto del nostro fantastico team sia davanti che dietro la telecamera, stiamo portando Spencer nel mondo. È un film prodotto in modo indipendente per il grande schermo sulla dichiarazione di indipendenza di una donna iconica. Non potremmo essere più entusiasti”.

L’arrivo nelle sale di “Spencer” è previsto per l’autunno 2021. Il 2022 segna il 25esimo anniversario della morte di Lady D.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here