Home Articoli Concluse le riprese di “Blackout Love”

Concluse le riprese di “Blackout Love”

Opera prima di Francesca Marino con Anna Foglietta, Alessandro Tedeschi, Barbara Chichiarelli, Alessio Praticò, Anna Bonaiuto e Giancarlo Commare

ph: Francesca Marino / Instagram

Francesca Marino ha terminato le riprese del suo primo film, “Blackout Love”, prodotto da Groenlandia / Lynn.

“Fine delle riprese del mio primo film: Blackout Love. È stato un set bellissimo. Pieno di dedizione e allegria – ha scritto la regista su Instagram – Ringrazio la produzione Groenlandia e la mia troupe per avermi accompagnato in questo primo viaggio e di avermi messo nelle condizioni migliori per esprimermi. Grazie agli attori che hanno dato vita ai personaggi che avevo immaginato e di averli resi ancora meglio di come li immaginassi (Anna Foglietta, Alessandro Tedeschi, Barbara Chichiarelli, Alessio Praticò, Anna Bonaiuto, Giancarlo Commare). Ho avuto la fortuna di lavorare con delle persone splendide oltre che talentuose, mi avete supportato in un momento personale per me molto difficile facendomi ritrovare il sorriso ogni giorno. Come vi ho detto dal vivo, spero di essere stata alla vostra altezza. Spero di rivedervi presto, di lavorare di nuovo insieme e di farvi vedere finito il nostro film”.

Nel cast: Anna Foglietta, Alessandro Tedeschi, Barbara Chichiarelli, Alessio Praticò, Anna Bonaiuto, Giancarlo Commare. Casting curato da Sara Casani.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here