Home Articoli Iniziate le riprese di “(Im)perfetti criminali”

Iniziate le riprese di “(Im)perfetti criminali”

Photo by Jacopo Brogioni / Guglielmo Poggi, Filippo Scicchitano, Babak Karimi e Fabio Balsamo sul set

Sky annuncia le riprese di “(Im)perfetti criminali”, il nuovo film Sky Original, prodotto Cinemaundici e Vision Distribution.

Diretto da Alessio Maria Federici e scritto da Ivano Fachin, Luca Federico, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, “(Im)perfetti criminali” è una commedia sul valore dell’amicizia e sulla possibilità del riscatto sociale.

I protagonisti sono Filippo Scicchitano che interpreta Riccardo, Fabio Balsamo nel ruolo di Pietro, Guglielmo Poggi è Massimo, Babak Karimi è Amir. Nel cast anche Matteo Martari (Gino Vianello), Anna Ferzetti (Francesca), Massimiliano Bruno (Walter), Sara Baccarini (Cinzia) e con Pino Insegno che interpreta sé stesso e Magalli e la criminologa Roberta Bruzzone. E con Claudio Greg Gregori nel ruolo di Meier. Casting curato da Antonio Rotundi.

SINOSSI. Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate, non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legate da un’amicizia indissolubile. Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo. Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica…

Margherita Amedei, Senior Director Sky Cinema, ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare oggi un nuovo titolo Sky Original, una commedia divertente incentrata sull’idea narrativa del colpo perfetto, nello stile dei grandi classici da ‘Ocean’s Eleven’ all’italiano ‘Smetto Quando Voglio’. Una storia che ci ha convinti subito, sul valore dell’amicizia e del riscatto e con una grandissima trovata che, siamo certi, riserverà più di una sorpresa al nostro pubblico. Per il cast abbiamo deciso di puntare su un gruppo di attori giovane e un po’ insolito, che siamo certi coinvolgerà gli spettatori”.

“(Im)perfetti criminali” arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here