Home Articoli Nasce Sky Cinema 4K

Nasce Sky Cinema 4K

Andrew Garfield ed Emma Stone in “The Amazing Spider-Man” (2012)

Si accende il 28 gennaio il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K HDR. Sky Cinema 4K sarà disponibile sul canale 313 e si aggiunge agli 11 canali a brand Sky Cinema, offrendo agli abbonati un’esperienza di visione ancora più coinvolgente. Il canale sarà visibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale HD o Ultra HD*.

Con oltre 120 film alla data di lancio, Sky Cinema 4K avrà una offerta per tutti i generi, tutti i gusti e tutte le età con un palinsesto completo di grandi classici e dei più recenti successi in prima visione, tra cui “Fast & Furious 9”, nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto”, il secondo capitolo della commedia campione d’incassi con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. E ancora, tra gli altri, “C’era una truffa a Hollywood” con il super cast capeggiato da Robert De Niro, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones, “The Father – Nulla è come sembra”, toccante pellicola premiata con due Oscar® con Anthony Hopkins e Olivia Colman, e il film d’animazione “I Croods 2 – Una nuova era”.

Tra i film di library in onda sul canale anche “The Amazing Spider-Man” con Andrew Garfield ed Emma Stone, l’animazione di “Cattivissimo Me 2”, “Men in Black” con Tommy Lee Jones e Will Smith, l’iconico “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” con Dan Aykroyd e Bill Murray e pellicole senza tempo come la versione restaurata de “Il Sorpasso” di Dino Risi con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant.

Non mancheranno inoltre i titoli Sky Original, a partire dalle due nuove storie de “I Delitti del BarLume”, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e gli immancabili “vecchini”, le ultime avventure di “Cops 2 – Una banda di poliziotti” con la sgangherata banda capitanata da Claudio Bisio, ma anche “E noi come stronzi rimanemmo a guardare” di Pierfrancesco Diliberto (Pif) con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli e “Lasciarsi un giorno a Roma” di Edoardo Leo e con Edoardo Leo, Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi.

Altri nuovi titoli sono attesi a febbraio, tra cui “Monster Hunter” di Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich e adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, la commedia “Benvenuti in casa Esposito”, con Giovanni Esposito e Antonia Truppo, e la spy story “Codice Karim” con Mohamed Zouaoui, Valentina Cervi, Stella Egitto.

Tutti i film in onda su Sky Cinema 4K sono disponibili anche on demand su Sky Q via satellite connesso a internet.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here