Home Articoli “Euphoria” rinnovata per una terza stagione

“Euphoria” rinnovata per una terza stagione

Photo by Eddy Chen / Zendaya in “Euphoria 2”

“Euphoria”, la serie HBO firmata Sam Levinson con protagonista Zendaya, è stata rinnovata per una terza stagione. Il rinnovo della serie arriva mentre la seconda stagione continua ad ottenere record di ascolti su HBO e HBO Max.

 

 

I nuovi episodi della seconda stagione di “Euphoria” sono attualmente in programmazione in Italia su Sky e NOW in versione originale e in versione doppiata.

Acclamato ritratto della Generazione Z americana, raccontata in maniera molto cruda e senza filtri, la serie è un vero cult, vincitore di 3 Primetime Emmy Awards – tra cui quello per la sua protagonista, Zendaya – che ha ridefinito completamente un genere, il teen drama, mai prima di “Euphoria” declinato con lo stesso coraggio.

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

In otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson, la seconda stagione di “Euphoria” vede il ritorno di Zendaya e del cast della prima stagione e diversi nuovi ingressi. Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Dominic Fike, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Colman Domingo, Storm Reid e Austin Abrams. Alla colonna sonora ancora Labrinth, già dietro all’enorme successo della selezione musicale della prima stagione.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; tra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin.

Lunedì 7 febbraio in seconda serata su Sky Atlantic e in streaming su NOW sarà trasmesso il quinto episodio della seconda stagione di “Euphoria”.

Link trailer

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here