Home Articoli Amanda Seyfried nel cast di “The Crowded Room”, nuova serie per Apple...

Amanda Seyfried nel cast di “The Crowded Room”, nuova serie per Apple TV+

Photo by Nico Bustos / Amanda Seyfried

Apple TV+ ha annunciato oggi che la candidata all’Oscar® Amanda Seyfried reciterà insieme a Tom Holland in “The Crowded Room”, la serie antologica prodotta da Apple Studios e New Regency, ideata e scritta dal premio Oscar® Akiva Goldsman (“A Beautiful Mind”) che sarà anche produttore esecutivo.

“The Crowded Room” è una serie antologica che porterà alla luce le storie incredibili di coloro che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La serie, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi, è un thriller avvincente, basato in parte sulla vita di Goldsman e ispirato alla pluripremiata biografia di Daniel Keyes, “Una stanza piena di gente”.

Tom Holland interpreterà il protagonista Danny Sullivan e sarà anche produttore esecutivo, insieme ad Akiva Goldsman e Kornél Mundruczó (“Pieces of a Woman”) che dirigerà anche la prima stagione.

Oltre a Tom Holland, la prima stagione di “The Crowded Room” vedrà Amanda Seyfried nei panni di Rya, una psicologa clinica alle prese con il caso più difficile della sua carriera. Anche se non può fare a meno di mettere i propri pazienti al primo posto, cerca di mantenere un equilibrio tra il lavoro e la sua vita di madre single.

“The Crowded Room” è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency. Akiva Goldsman è produttore esecutivo con la sua Weed Road Productions. La serie sarà prodotta anche da Suzanne Heathcote, da Alexandra Milchan per EMJAG Productions, da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency.

La serie si unisce alla rosa in espansione di Apple Originals che saranno creati e prodotti da Apple Studios, tra cui “Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey”, la serie limitata di prossima uscita basata sul bestseller di Walter Mosley e con Samuel L. Jackson e Dominique Fishback; “Masters of the Air”, prodotta da Apple Studios, dalla Amblin Television di Steven Spielberg e dalla Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; “Surface”, un nuovo thriller psicologico di Apple Studios e Hello Sunshine con protagonista Gugu Mbatha-Raw; “High Desert”, una serie comica con Patricia Arquette, che sarà anche produttrice esecutiva insieme al regista Ben Stiller; “City on Fire”, un nuovo dramma ispirato all’acclamato romanzo omonimo, scritto e prodotto da Josh Schwartz e Stephanie Savage; la serie comica recentemente annunciata “Mrs. American Pie”, dal creatore Abe Sylvia e interpretata da Kristen Wiig, con Laura Dern che sarà produttrice esecutiva della serie di cui punta al ruolo chiave.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here