Home Articoli “Night Sky” con Sissy Spacek e J.K. Simmons dal 20 maggio su...

“Night Sky” con Sissy Spacek e J.K. Simmons dal 20 maggio su Prime Video

Prime Video ha annunciato oggi che la serie Original “Night Sky” (precedentemente intitolata “Lightyears”) della Legendary Television, con l’attrice premio Oscar Sissy Spacek e l’attore premio Oscar J.K. Simmons, uscirà con tutti i suoi otto episodi il 20 maggio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Attraversando lo spazio e il tempo, “Night Sky” segue la storia di Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J.K. Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television (“Carnival Row”, “Paper Girls”), scritta dal co-executive producer Holden Miller, con Daniel C. Connolly come showrunner ed executive producer insieme con Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic e il vincitore dell’Emmy e del BAFTA Philip Martin.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here