Home Articoli Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco nel cast della serie internazionale...

Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco nel cast della serie internazionale “The White Lotus” per HBO

Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannò e Simona Tabasco

Il paradisiaco resort alle Hawaii lascia il posto alle bellezze mozzafiato della Sicilia nel nuovo capitolo del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate, “The White Lotus”, l’apprezzatissima satira sociale firmata Mike White (“Enlightened – La nuova me”, “School of Rock”) di cui viene annunciato oggi il cast italiano che va a unirsi a quello già noto: Sabrina Impacciatore nei panni della manager del nuovo resort e Beatrice Grannò e Simona Tabasco in quelli di due ragazze del posto.

Le tre attrici italiane raggiungono sul set F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.

Casting curato da Barbara Giordani e Francesco Vedovati.

I nuovi episodi, che saranno disponibili in Italia su Sky e su NOW come i primi (disponibili on demand e in streaming), racconteranno una settimana di vacanza di alcuni degli ospiti e dei dipendenti di un esclusivo resort italiano della stessa catena del titolo, con le riprese che sono in corso in queste settimane presso il Four Seasons Hotel – San Domenico Palace di Taormina e toccheranno diverse location in città e nei dintorni, in Sicilia e non solo.

Sabrina Impacciatore è rappresentata da Volver e da Woolcan. Beatrice Grannò è rappresentata da Volver e Lapalumbo Comunicazione. Simona Tabasco è rappresentata da Volver e Upgradeartist.

“The White Lotus” vede come produttori esecutivi lo stesso Mike White insieme a David Bernad e Mark Kamine.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here