Home Articoli Eréndira Ibarra nel cast di “Yellow”, prima serie Starzplay in lingua spagnola

Eréndira Ibarra nel cast di “Yellow”, prima serie Starzplay in lingua spagnola

Photo by Alvaro Nates / Eréndira Ibarra

Starzplay, il servizio streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi che Eréndira Ibarra (“The Matrix Resurrections”, “Ingobernable”) si è aggiunta al cast della serie drammatica in sei episodi “Yellow” (titolo provvisorio) come personaggio ricorrente. “Yellow” è la prima serie originale Starzplay in lingua spagnola ad essere disponibile sulle piattaforme Starzplay in Europa e America Latina. La serie sarà disponibile anche su Pantaya negli Stati Uniti e Porto Rico.

Eréndira Ibarra interpreterà la detective Rojo, la quale ha sempre uno strano effetto sugli altri: semplicemente con la sua presenza riesce a insidiare insicurezza in coloro che la circondano. È fredda, arida e la sua personalità terribilmente ossessiva la costringe a classificare le persone in testimoni, sospetti o colleghi. Una maniaca del lavoro senza famiglia né amici. Ma l’assenza di distrazioni rende Rojo la miglior detective nella ricerca dei responsabili di un furto d’opera d’arte.

“Yellow” è la storia di due fuggitive, Dan e Nico, che dirottano un taxi con il cambio manuale per fuggire dalle autorità dopo aver rubato un’opera d’arte. Rendendosi conto che l’auto non ha il cambio automatico, sono costrette a rapire Richie, il tassista, un ex pilota di Formula 1 che vuole suicidarsi. Dovendo costantemente sventare i suoi tentativi di suicidio, i tre trovano un accordo: se li porta al confine, lo uccideranno.

Come annunciato in precedenza, la serie vede protagoniste Tessa Ía nei panni di Dan, donna estremamente competitiva convinta che vincere barando valga il doppio, e Lizeth Selene che interpreta Nico, il suo amore impossibile. Nico è sincera al punto da essere irritante, ha un cuore e l’innocenza di una bambina e vive senza costrizioni. Martín Saracho interpreta Richie, un ex pilota di Formula 1 fallito, la cui promettente carriera si è conclusa dopo un incidente catastrofico che lo ha costretto a smettere di gareggiare, ed ora è un tassista.

Prodotta da The Immigrant, con il supporto del produttore-distributore globale Fremantle, la serie in sei episodi da trenta minuti è prodotta da Sofia Auza e Silvana Aguirre, entrambe showrunner. I produttori esecutivi di The Immigrant sono Silvana Aguirre e Camila Jimenez. La serie è creata da Sofia Auza e diretta da Sofia Auza e Silvana Aguirre.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here