
Dopo “Amanda”, presentato due anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia e al Festival di Toronto, Carolina Cavalli torna a dirigere Benedetta Porcaroli in un nuovo film da lei scritto e diretto. Il titolo è “Il rapimento di Arabella” e le riprese inizieranno il 21 agosto. Lo annuncia Variety.
Prodotto da Annamaria Morelli, nuova CEO di The Apartment, società del gruppo Fremantle, e Antonio Celsi per Elsinore.
Nel ruolo principale Benedetta Porcaroli, protagonista anche di “Amanda”, nei panni di una giovane “disadattata” di nome Holly che “è convinta di essere la versione sbagliata di se stessa finché non incontra una bambina di 7 anni che le fa cambiare idea”.
Lo conferma anche Carolina Cavalli su Instagram: “Stiamo per cominciare a girare il Rapimento di Arabellaaa! Sarà bellissimo da fare e speriamo tanto anche da vedere!! Ci sarà Benedetta Porcaroli e nella troupe Babak Jalali, Lorenzo Levrini, Martino Bonanomi, Francesca Cibischino, Maurilio Mangano, come per Amanda, e tante persone nuove. Grazie!!! Grazie ovviamente ad Annamaria Morelli e Antonio Celsi che ci sono sempre stati per me, grazie a Elsinore, The Apartment, Fremantle”.